Periodo pieno, questo per me.
Tra scrivere la tesi, prepararmi per accompagnare una amica durante la nascita della sua bambina, corsi di formazione (bellissimo corso del MIPA sulle emergenze in sala parto), finire il laboratorio (mancano pochi particolari ormai, ho comprato degli scatoloni per la lana e presto realizzerò un nuovo portaspolette) il tempo che mi resta è poco.
Per l’inaugurazione del mio nuovo laboratorio ho speso un sacco di soldi (per quello che sono solita spendere) in stoffe carine, poi metterò su qualche foto, alcune sono moooolto simpatiche! e ovvio vi dirò anche i siti online dove li ho presi.
Nel mio altro blog di maglia sto per lanciare un bel concorsino, ho trovato uno sponsor per i premi e ora sto aspettando che arrivi il pacco così posso fare foto e lanciare il concorso.
Da luglio ho accumulato una serie di ordini che ora dovrò spulciare…ho un po’ di terrore all’idea di dover ripartire dopo mesi di “vacanza” dalla macchina da cucire o dall’usare le mani, mi ricorderò ancora come si fa??
Visto che l’impegno con l’università sta per finire ho deciso di rientrare agli scout, sarò una Maestra dei Novizi, per chi non ha idea di cosa sia è il capo femmina del gruppo di ragazzi tra i 16-17 anni.
Il 24 ottobre andrò pure alla fiera Abilmente di Vicenza.
Il 30 una amica festeggia il compleanno e il tema della festa sono gli anni 30. Dovrò inventarmi un vestito. Nella credenza ho una stoffa rossa paiettosa, ho comprato della licra, 2 mt di frange rosse e un boa rosso piumato. Spero di fare qualcosa di decente o di simpatico almeno.
Vi ho detto della tesi? mi laureo il 30 novembre, ho corretto la prima correzione e devo ancora fare un bel po’ di disegni (poi vi mostrerò), pensare al discorso, pensare alle slides per la presentazione, pensare a farla stampare…brrrr!
Psicologa Cecilia Autelli
Mi chiamo Cecilia Autelli e sono una psicologa. Inoltre, sono iscritta al terzo anno della scuola di psicoterapia a indirizzo cognitivo-neuropsicologico. Nella mia pratica clinica