spiragli di luce

 

E’ buffo come poche cose riescano a cambiare lo stato d’animo. E’ passata poco più di una settimana e ieri stavo bene, proprio contenta. E’ proprio vero che quando si vede tutto nero non c’è nulla che possa far cambiare idea, mentre basta poco per far star bene quando si è deciso di aprire un po’ la propria porta alle cose belle della vita.
Vi racconto alcune news…
Dopo aver trascorso un bel fine settimana coi miei bimbi scoutini (ho resistito e non ho versato 1 lacrima!) è iniziata una settimana attiva. Martedì grandi rivoluzioni in camera e finalmente un po’ di ordine (del tipo che devo solo montare una mensola e l’ordine è fatto), cosa che non guasta quando da 2 mesi ci sono scatoloni negli angoli più bui della casa che sai che stanno aspettando proprio te.
Poi ho avuto la conferma per due ordini consistenti e questo mi ha fatto tirare un po’ di sollievo perchè l’affitto anche se tristi va pagato, e perchè mi obbliga a fare, cucire, muovermi…
Poi cosa assai sorprendente martedì sera mi arriva una lettera:

Gentile dott.ssa Benini,

La ringrazio di averci contattato lasciando il suo curriculum vitae.
Le chiedo se puo’ nei prossimi giorni venire in piscina per un colloquio, in quanto
dal 7 novembre 2011 dovrebbe partire un corso di nuoto-acquagym per signore in gravidanza
e visto il suo curriculum vorremmo affidare a Lei.
Il corso si terra’ nel primo pomeriggio dalle 15.30 alle 16.15.
Cordiali Saluti

Tempo fa avevo lasciato il mio cv in piscina qua a Levico e mi hanno contattata!!!
La paga è una miseria (tipo 120 euri per tenere 10 lezioni) ma considerando che non ho altri lavori, che non vedo una gravida seriamente da 2 anni e che magari un po’ di piscina ed esperienza mi farebbe bene…ecco, ho accettato e dalla prossima settimana terrò un corso per gravide in acqua. Se volete più informazioni leggete qua.

Presa da una maggiore autostima ho deciso di aprire una pagina su faccialibro per la me stessa ostetrica! ovviamente si chiama con il nome del mio account sul forum di Pianeta Mamma e come il mio blogghino da ostetrica: Violeta Ostetrica. So che non è molto fantasioso occhè, però almeno c’ho sempre il solito nome ovunque.

Puoi leggere..

Cosa danneggia il perineo

Cosa danneggia il perineo?

In tantissime/i pensano che il perineo sia danneggiato solo da parto vaginale e menopausa. E invece no… Il pavimento pelvico può avere delle disfunzioni anche

Eventi

Come vivere al meglio la Gravidanza!

  Questa domenica sarò impegnata finalmente nella mia zona, Livorno, per un incontro super figo sul benessere in gravidanza. I professionisti di FisioCare di Studio