Obiettivi per l’anno nuovo

L‘anno scorso ho iniziato a scrivere una lista di obiettivi che mi piacerebbe raggiungere nell’arco del nuovo anno, in questo caso del 2012.
Intanto inizio facendo una bella verifica di quello che son riuscita a fare:
– sono 365 giorni che non tocco una sigaretta, penso che sia un obiettivo più che riuscito e soprattutto appena ne sento l’odore rabbrividisco
– sono riuscita a fare 7 tutorial, 3 sul Cantuccio e 4 su Maglia libera tutti!! la mia speranza era di farni tanti tanti di più…. spero che il 2012 sia più proficuo (intanto ho 2 tutorial in cantiere)
– sono riuscita a scrivere più articoli per MammaFelice ma non quanti speravo
Nell’insieme non ho più sistemato la mia vecchia casa perchè da pasqua sapevo che me ne sarei andata, in compenso mi sono trasferita e sto sistemando questa nuova e con l’aiuto del mio compagno sta diventando proprio carina e tutta nostra (peccato che siamo in affitto). Ho cancellato il mio blog in spagnolo e l’inglese non l’ho visto manco di sfuggita, i libri poi…ne ho comprati ma come al solito la mia velocità di lettura è simile a quella di una lumaca!
In compenso dopo soli 4 mesi la nuova casa sembra quasi completata. Giusto poche mensole per gli ultimi libri e pochi ritocchi che nascono con il tempo. Presto qualche fotina così vedete com’è carina (sisi, è proprio carina la mia mansarda!)
Con il nuovo laboratorio che è più funzionale e pratico credo che forse quest’anno mi riuscirà creare nuovi modelli e dare sfogo alle mie idee.
Dimagrire?!?! quest’anno sono stata uno yo-yo. Una tragedia…

Tirando le somme e analizzando i miei arcani pensieri

– dimagrire e muovermi, non ci son c*** quest’anno devo perdere un po’ di kg e andare sempre più in discesa sulla bilancia (mi piacerebbero altri progetti che richiedono il dimagrimento)
– non toccare una sigaretta per i prossimi 365 giorni
– inventarmi un altro lavoro, quelli che ho inventato fino ad ora non bastano
– scrivere un libro su come creare bigiù usando materiali semplici e altri piccoli progetti (ne ho iniziato uno “Cactus a maglia e uncinetto” e dovrei finirlo)
– impegnarmi nel diventare più ordinata
– leggere più libri
– tenermi aggiornata e imparare sempre cose nuove ostetricose
– continuare come negli ultimi mesi a occuparmi dei miei blog così che siano sempre aggiornati e interessanti

Mo basta che già con il primo punto sarà molto difficile anche se ora ho un buon compagno che mi porta in giro a camminare e per questa primavera sono previste bellissime passeggiate su per i monti.
Nell’insieme ci sono grosse novità in arrivo… no, non pensate a quello. Nasceranno ben 2 miei bambini,  un sito tutto dedicato a Maglia libera tutti e unirò questo blog con il mio sito Vio. Saranno due grossi cambiamenti/investimenti che spero vi piaceranno!

E quali sono i vostri obiettivi? le zone che desiderate modificare o impegnarvi per questo prossimo anno?

foto che ho scattato dalla mia cucina una mattina all’alba…

Puoi leggere..

Cosa danneggia il perineo

Cosa danneggia il perineo?

In tantissime/i pensano che il perineo sia danneggiato solo da parto vaginale e menopausa. E invece no… Il pavimento pelvico può avere delle disfunzioni anche

Eventi

Come vivere al meglio la Gravidanza!

  Questa domenica sarò impegnata finalmente nella mia zona, Livorno, per un incontro super figo sul benessere in gravidanza. I professionisti di FisioCare di Studio