Viva i traslochi!!!

Oggi ho finalmente completato il trasloco del blog!
Ho riguardato tutti i post, alcuni -molti- li ho lasciate nel vecchio cantuccio, altri li ho separati e altri ancora li accorpati.
Ho rifatto con un po’ più di logica -almeno lo spero- le categorie cercando di dare un ordine ai mille argomenti di cui son solita parlare.
Per un po’ di tempo continuerò a postare pure sul cantuccio, ma tipo mezzi post con in fondo la frasina “clicca per continuare a leggere” ed ecco che dopo il click compare il nuovo blogghino.
(mi è sempre piaciuta quell’opzione, sembra così profescional ma al tempo stesso così perditempo)
Per festeggiare la fine del trasloco e il nuovo blog farò una bella lotteria (ovvero un bel candy, per quelli che non conoscono il termine italiano).
Ho già in mente cosa mettere in palio, ma vale per le femminucce o per quelli cui piace il cucito; mi piacerebbe trovare qualcosa per l’omo e per quelli cui non piace il cucito. Mi è venuto in mente un portafogli multitasca con la parte esterna in cuoio. Se avete de suggerimenti, plis, ditemeli così magari troviamo il regalino adatto!!

Vi lascio con questa fotina, l’ho scattata dalla parte più in alto della Torre dei Lamberti di Verona. Vi anticipo che sto facendo delle gite per il centro con la macchina fotografica e presto inzierò una bella guida postascabile su Verona con tanto di foto e informazioni prese qua e là

Puoi leggere..

Cosa danneggia il perineo

Cosa danneggia il perineo?

In tantissime/i pensano che il perineo sia danneggiato solo da parto vaginale e menopausa. E invece no… Il pavimento pelvico può avere delle disfunzioni anche

Eventi

Come vivere al meglio la Gravidanza!

  Questa domenica sarò impegnata finalmente nella mia zona, Livorno, per un incontro super figo sul benessere in gravidanza. I professionisti di FisioCare di Studio