Ormai sono passate 2 settimane dalla laurea e sono giunta alla conclusione che ora l’appellativo che mi può descrivere meglio è “disoccupata”!!
Scherzi a parte, ho approfittato di una transferta musicale del mio fidanzato (finalmente hanno suonato a Roma) per scroccare un passaggio e son poi rimasta a Roma per qualche giorno dalle mie amicicie.
La casa di Princess Chiara era stupenda come al solito e tutta decorata per il Natale
Martedì è stata una giornata di festa! Allaraba aveva organizzato uno Swap Party e ha preparato un sacco di cose buonissime, tra cui uno squisito sformatino di patate, la pancia di Allaraba è deliziosamente ripiena da Caccola che dovrebbe nascere intorno al 15 febbraio (sarà la mia prima trasferta “da ostetrica”)
Uno swap party è una festicciola dove le invitate portano i propri vestiti dismessi, quelli che non entrano più o che non piacciono più, si mettono tutti insieme e poi si rovista e si trovano un sacco di cose carine. Una bella alternativa prima di portare i vestiti dalla caritas, permette di fare un po’ di shopping e di stare insieme
Io ho trovato un pareo, una pashmina bellissima, un paio di calze, un paio di scarpe e un maglioncino col collo alto
Come tutte le volte che torno a roma sono andata a trovare Daniela, è buffo come una amicizia nata attraverso i blog sia così bella e profonda!