E scoprì,,,

che era tutta colpa degli acari!
Stamani finalmente è arrivato il momento della tanta attesa visita allergologica con i test… mi hanno marchiata, punzecchiata e stimolata.

Risultato??
quello che mi causa la rinite allergica che ogni tanto paio una fontana senza rubinetti son proprio loro…i malefici acari della polvere! è venuto fuori che sono anche allergica al pelo dei cani. E ora mi spiego il perchè di solito non mi piace toccarli molto.
E ora mi spiego anche il perchè spolverare proprio non mi piace!!
ghghgh
Ora però mi hanno detto che per poter sopravvivere all’acaro (lui qua sotto)

L'acaro

devo in pratica diventare una brava donna di casa. Quindi passare spesso l’aspiravolvere per togliere polvere e le nuvole di pelo di gatto. Spolverare con la mascherina tipo se stesse per scoppiare una guerra a base di gas, elimare cuscini, peluche, tende, tappeti, libri all’aria, cose che possano prendere polvere insomma.
E ora, come la metto con tutte le mie stoffe che nel mio laboratorio stanno all’aperto??
e con tutti i libri sparsi in giro per casa?
Credo che questa allergia sia una punizione divina per obbligarmi a diventare ordinata e a tenere la casa sempre priva di polvere… l’universo credo che a volte sia proprio malefico!!

Puoi leggere..

Cosa danneggia il perineo

Cosa danneggia il perineo?

In tantissime/i pensano che il perineo sia danneggiato solo da parto vaginale e menopausa. E invece no… Il pavimento pelvico può avere delle disfunzioni anche

Eventi

Come vivere al meglio la Gravidanza!

  Questa domenica sarò impegnata finalmente nella mia zona, Livorno, per un incontro super figo sul benessere in gravidanza. I professionisti di FisioCare di Studio