Sei stufu dei soliti giochi dove non sai qual è la capitale della Kamchatka o chi ha vinto il nobel per il tiro al volano nel 1962?
Ecco un gioco per conoscere meglio la sessualità divertendosi!
Ci puoi giocare in solitaria per sondare le tue conoscenze, con gli amici o con i familiari per abbattere i tabù e l’imbarazzo di parlare di “certe cose”.
“Senza Tabù Il Gioco” è quasi come un classico gioco da tavolo, quasi… Con questo gioco potrai ridere e imparare cose nuove in compagnia di amicu e parenti abbattendo i tabù che solitamente si celano quando si parla di sessualità.
Per giocare è indispensabile il libro “Senza Tabù” dove potrai trovare facilmente tutte le risposte senza dover chiedere a google. Il libro lo puoi trovare online sia in versione classica cartacea che in versione ebook, in tantissime piattaforme come Mondadori Store, Amazon, Ibs. Lo puoi anche ascoltare su Audible.
Il gioco non è ancora disponibile da comprare così come lo vedi nelle immagini ma puoi scaricarlo iscrivendoti alla mia newsletter!! Se sei già iscrittu alla mia newsletter ti basterà aggiornare il tuo profilo!
Troverai 2 file pdf da scaricare per poter costruire in autonomia il tuo gioco. Ti basterà aggiungere 4 pedine e un dado.
Le pedine originali del gioco sono state realizzate da Cristina di @Crisiplastica. E’ un’artigiana creativa, da sempre innamorata del grottesco e del surreale. Ho chiesto a lei di realizzare le pedine del gioco perchè volevo dei soggetti realistici ma anche “amichevoli” per avvicinare le persone alla bellezza dei genitali e di altre parti del corpo.
Per noi ha realizzato anche un tutorial per poter fare a casa le proprie pedine. E’ un tutorial alla portata di tutte le persone, da quelle più smanettone a quelle che con una pasta modellabile non ci hanno mai fatto amicizia.