L’evoluzione della coppetta mestruale

l’etichetta segnava quale campanello suonare per l’incontro che c’è stato a Pisa

Non ho più scritto articoli sulle coppette… però sto lavorando tanto sulle coppette e tante nuove ne stanno arrivando. Ormai la mia collezione con lunedì arriverà a 45 e per dicembre sarà ancora più grande.
Non mi ricordo più se ve l’ho raccontato ma dopo varie richieste ho deciso di lanciarmi nella formazione e per il 14 dicembre ci sarà la prima edizione del corso di formazione sulle Ecomestruazioni. Si parlerà di coppette mestruali, assorbenti lavabili e rimedi naturali per i dolori mestruali. Pare che fosse molto desiderato perchè a una settimana dal termine ultimo delle iscrizioni c’erano già persone in lista d’attesa!
Stiamo già pensando a nuove date a Milano, Torino, Bari…

assorbenti e coppette assorbi latte di Honour your flow 

Una cosa che mi piace dei corsi o delle cose in generale sono i regalini o i gadget. Siccome avere una coppettoteca (o collezione di coppette) non è sempre facile ho deciso di offrire un kit alle partecipanti, tutto contenuto in una simpatica borsina a tema. Grazie ai miei agganci e alla mia mania di coppette son riuscita a ottenere un gran bel kit con coppette e alcuni assorbenti lavabili.

E sulla scia del fare cose nuove mi son messa a fare dei simpatici sacchettini per coppette, alcuni avranno una coppettina di feltro mentre altri una coppetta dipinta con lo stencil (ci sto ancora lavorando).

Nel frattempo sto dedicando molto tempo a scrivere la dispensa per le ostetriche che poi probabilmente si trasformerà in un ebook. Una ricerca accurata di studi vari, informazioni e recensioni delle coppette…cosa assai difficile quando si ha una mestruazione al mese e più di 40 coppette da provare!

Puoi leggere..

Cosa danneggia il perineo

Cosa danneggia il perineo?

In tantissime/i pensano che il perineo sia danneggiato solo da parto vaginale e menopausa. E invece no… Il pavimento pelvico può avere delle disfunzioni anche

Eventi

Come vivere al meglio la Gravidanza!

  Questa domenica sarò impegnata finalmente nella mia zona, Livorno, per un incontro super figo sul benessere in gravidanza. I professionisti di FisioCare di Studio