ALLATTIAMO INSIEME! flash mob in piazza!

Flash-Mob dove le mamme che allattano, che hanno allattato o che vogliono sostenere l’allattamento al seno.

“Indossa una maglietta bianca e vieni anche tu ad allattare!” 
Con gli Amici Neonatologia Trentina 
questo sabato 5 ottobre alle 15
 in Piazza del Duomo a Trento, vicini alla fontana.

in occasione della SAM (settimana mondiale dell’allattamento), organizzeremo un incontro per riunirci assieme e promuovere l’allattamento al seno.

Sono invitate le mamme che stanno ancora allattando, quelle che hanno smesso e tutte le persone che vogliono sostenerlo (amici, nonni, zie, fratellini e sorelline, ostetriche, operatori sanitari,etc.)

Ogni anno la SAM ha un tema diverso. Quest’anno il tema si dedica all’importanza del sostegno fra pari e all’interno della comunità, dalla famiglia, dai mariti, dai compagni, da amiche che sono a loro volta madri, da operatori sanitari qualificati, da consulenti professionali, per aiutare le mamme ad avviare e continuare l’allattamento al seno.

 Invitiamo i partecipanti a indossare una maglietta bianca. 

 Per chi vorrà potrà indossare la maglietta degli Amici della Neonatologia Trentina, chi non l’avesse e desiderasse averla può chiederci di acquistare le magliette per l’evento. Per informazioni sul costo e per le taglie contattate Violeta Benini allo 329441440. “Sostenere l’allattamento: vicine alle madri”

Puoi leggere..

Cosa danneggia il perineo

Cosa danneggia il perineo?

In tantissime/i pensano che il perineo sia danneggiato solo da parto vaginale e menopausa. E invece no… Il pavimento pelvico può avere delle disfunzioni anche

Eventi

Come vivere al meglio la Gravidanza!

  Questa domenica sarò impegnata finalmente nella mia zona, Livorno, per un incontro super figo sul benessere in gravidanza. I professionisti di FisioCare di Studio