Pomodorini con mozzarella

Ingredienti
10-20 pomodorini
1 mozzarella
basilico
olio, sale e pepe

Prendete i pomodorini e tagliate una fettina dalla parte dove c’è il buchetto, come se fosse un coperchio del pomodorino, e poi prendete un cucchiaino a punta, nel mio caso ne ho usato uno di plastica che si prestava bene alla funzione, e togliete la polpa del pomodorino lasciandolo vuoto all’interno.
Poi in una ciotolina mettete la mozzarella tagliata a pezzetti e conditela con sale, pepe, olio e magari anche un po’ di basilico, ma non molto.
Prendete il pomodorino vuoto e inseriteci uno o più pezzetti di mozzarella a seconda di come li avete fatti grandi e quindi metteteci una fogliolina intera di basilico in maniera che spunti fuori come una piuma e richiudete il pomodorino col suo tappino, e poi infilzatelo con lo stuzzicadenti!
ps: le mani son della spora!!

free graphic for myspace

Puoi leggere..

Cosa danneggia il perineo

Cosa danneggia il perineo?

In tantissime/i pensano che il perineo sia danneggiato solo da parto vaginale e menopausa. E invece no… Il pavimento pelvico può avere delle disfunzioni anche

Eventi

Come vivere al meglio la Gravidanza!

  Questa domenica sarò impegnata finalmente nella mia zona, Livorno, per un incontro super figo sul benessere in gravidanza. I professionisti di FisioCare di Studio