Involtini dolci amari

Ingredienti
fesa di maiale, tacchino o pollo
prugne (1 per involtino)
brie
radicchio rosso (a piacere)
olio extravergine di oliva
sale e pepe e vino bianco
spago o stuzzicadenti

Solitamente compro la fesa intera e dopo la taglio a fettine e quindi non ottengo mai delle fette tutte decenti o uguali tra loro. Faccio così perchè è molto più economico!
Decido di fare 2 involtini a testa (quindi 4) visto che le mie fettine sono piccole. Stendo la fettina e posiziono una prugna e un pezzo di brie, quindi arrotolo cercando di non lasciare buchi e quindi fermo il tutto con gli stuzzicadenti, se volete potete usare dello spago.
Salto in padella con pochissimo olio dopo di che aggiungo il radicchio tagliato a striscette, per evitare che si bruci o attacchi bagno con del vino bianco, circa 1 bicchiere per 4 involtini, faccio evaporare l’alcol e tappo il tutto. Quando gli involtini son ben cotti aggiungo dei pezzettini di brie sul radicchio quindi servo in tavola.

Puoi leggere..

Cosa danneggia il perineo

Cosa danneggia il perineo?

In tantissime/i pensano che il perineo sia danneggiato solo da parto vaginale e menopausa. E invece no… Il pavimento pelvico può avere delle disfunzioni anche

Eventi

Come vivere al meglio la Gravidanza!

  Questa domenica sarò impegnata finalmente nella mia zona, Livorno, per un incontro super figo sul benessere in gravidanza. I professionisti di FisioCare di Studio